Home Politica Palazzo dei Priori, nomina Caporossi, Luisa Ciambella. “Lo abbiamo votato solo in quanto uomo libero sensibile ai problemi sociali”
Palazzo dei Priori, nomina Caporossi, Luisa Ciambella. “Lo abbiamo votato solo in quanto uomo libero sensibile ai problemi sociali”

Palazzo dei Priori, nomina Caporossi, Luisa Ciambella. “Lo abbiamo votato solo in quanto uomo libero sensibile ai problemi sociali”

0
0

Riguardo l’elezione di Stefano Caporossi a presidente della IV Commissione abbiamo parlato in questi minuti con il capogruppo Pd Luisa Ciambella che ha  tenuto a  precisare: “Non abbiamo votato un candidato leghista, ma l’uomo ed il politico Caporossi perchè è persona che stimiamo;  in tal  modo siamo riusciti a spaccare la maggioranza, a votare un presidente degno e ad assicurarci  che in quarta commissione i temi sociali saranno trattati seriamente”.

“In questi anni- ha poi concluso la Ciambella- anche durante l’amministrazione Michelini, non abbiamo avuto noi “popolari” possibilità d’intervento in un settore rimasto sempre blindatissimo come quello dei servizi sociali. Abbiamo appoggiato Caporossi perchè sicuri che ora le cose cambieranno,  il neo- presidente  è un uomo libero, che non si lascia condizionare da nessuno, ascolterà le nostre istanze, con lui avremo sempre un dialogo franco e costruttivo”.

(r.s.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close