Home Cronaca Incredibile a Viterbo: per il consigliere Santucci i turisti devono prendere gli ascensori per liberare Via San Lorenzo!!
Incredibile a Viterbo: per il consigliere Santucci i turisti devono prendere gli ascensori per liberare Via San Lorenzo!!

Incredibile a Viterbo: per il consigliere Santucci i turisti devono prendere gli ascensori per liberare Via San Lorenzo!!

0
0

Incredibile a Viterbo, all’interno di una intervista a “la voce del regime” (quella delle statistiche “personalizzate”) il consigliere Santucci ad un certo punto dice: ” oggi ci sono gli ascensori e occorre prendere atto che in centro ci si arriva anche utilizzandoli”. Invece, si preferisce la vecchia via alla nuova: “Le guide turistiche continuano a fare il giro, come se l’ingresso verso il centro fosse da via Ascenzi. Dobbiamo fare in modo che i gruppi turistici passino da valle Faul, dove i bus si fermano, quindi utilizzando gli ascensori, passino per tutta quella parte che per intenderci è a destra di via San Lorenzo”.

In pratica decide lui quello che i turisti devono o non devono fare, addirittura li obbliga a prendere l’ascensore, vuole costringere le guide turistiche a cambiare giro, perchè tutto questo, per difendere chi? Mai visto roba del genere in vita mia, nè addirittura menzionati i commercianti che trarrebbero giovamento dalla riapertura.

Siamo davvero alla (tragi)commedia dell’assurdo, iniziative che meriterebbero il lancio di pomodori più che le pagine di giornali, seppur gazzettini di regime.

Regressisti in perenne attacco, povera Viterbo!

(pasquale bottone)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close