Home Politica Montefiascone, Air show: l’assessore Notazio:”Le frecce tricolori voleranno sopra di noi”
Montefiascone, Air show: l’assessore Notazio:”Le frecce tricolori voleranno sopra di noi”

Montefiascone, Air show: l’assessore Notazio:”Le frecce tricolori voleranno sopra di noi”

0
0

Tavolo organizzativo per il giovane assessore falisco, che proprio ieri presso la prefettura di Viterbo ha partecipato alla riunione tecnica in previsione dell’ Air show della Pattuglia Acrobatica Nazionale – Frecce Tricolori che si svolgerà a Montefiascone il 4 e 5 agosto.

“ Dopo un percorso di lavoro tra Aeroclub Italia e Aeronautica Militare siamo riusciti ad inserire il nome di Montefiascone nel calendario di questa spettacolare manifestazione che attraversa l’Italia, accanto a quello di Venezia, Roma e altre importanti città. Un’ occasione unica, in termini di promozione e visibilità  per la nostra città ed il nostro meraviglioso lago, che vede il coinvolgimento di tutta l’amministrazione comunale nel raggiungimento di questo importante risultato. Ora, spero- prosegue Notazio-  di poter annunciare a breve la conferma dell’ evento da parte degli organi competenti per la sicurezza a terra”.

La manifestazione sarà dedicata ai due aviatori dell’Aeronautica Militare Paolo Scoponi e Piero Giraldo, nati a Montefiascone e caduti in servizio. (b.f.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close