Home Cronaca “Mi hai lasciato sola, mi vendicherò”: trovato 22enne morto con la frase con il rossetto scritta sul petto
“Mi hai lasciato sola, mi vendicherò”: trovato 22enne morto con la frase con il rossetto scritta sul petto

“Mi hai lasciato sola, mi vendicherò”: trovato 22enne morto con la frase con il rossetto scritta sul petto

0
0

Sono in corso indagini sulla morte di un ragazzo di 22 anni il cui corpo è stato rinvenuto dai genitori ieri mattina nell’appartamento in cui viveva in viale di Villa Grazioli, in zona Parioli, a Roma.

Il giovane, dipendente da droga, è stato trovato morto nella sua camera, dove aveva passato la notte con la fidanzata, di 23 anni, anche lei affetta da dipendenza da droga. Sul petto del 22enne è stata rinvenuta la scritta col rossetto: “Mi hai lasciata sola, mi vendicherò”. Sul caso indaga la polizia.

I due, a quanto si è appreso, si erano conosciuti in una comunità di recupero per tossicodipendenti. La fidanzata del giovane è indagata per omicidio colposo.

Secondo le prime ipotesi i due potrebbero aver avuto un litigio. Non si esclude alcuna pista: il giovane potrebbe essere morto a causa di un’overdose nella notte tra lunedì e martedì. La ragazza, ascoltata dagli inquirenti, è stata trovata in possesso di droga e ha respinto ogni accusa negando di aver scritto la frase sul petto della vittima.

Sono stati ascoltati anche i genitori del giovane, che hanno trovato il figlio privo di vita. Il pm Mario Dovinola ha disposto l’autopsia e gli esami tossicologici. (adn)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close