“Merry Christmas baby”, a Ronciglione l’anno nuovo comincia con il Fabrizio Bosso Quartet

Per iniziare al meglio il nuovo anno arriva, il 1 gennaio alle 18.00, il concerto di Fabrizio Bosso Quartet  “Merry Christmas baby” al Teatro Petrolini di Ronciglione, all’interno della prima edizione della rassegna “Christmas in jazz”.

Fabrizio Bosso, dopo il live pubblicato prima dell’estate che raccontava “lo stato dell’arte” della sua musica e della esperienza in giro per il mondo con il suo Quartetto,  ha da poco pubblicato il suo ultimo lavoro “Winter Wonderland”.

Per l’evento  non è previsto un biglietto d’ingresso a tariffa intera, piuttosto un contributo per sostenere e incoraggiare le attività dell’Istituzione teatro “Ettore Petrolini” e dell’Istituzione “Progetto Musica”.

Il Christmas in Jazz Ronciglione nasce all’interno del progetto Francigena Live Festival. Tanti i luoghi storici di Ronciglione  valorizzati grazie al progetto, tra questi: la Via Francigena, le fontane storiche, il Ponte di ferro e le numerose chiese (Duomo, chiesa di S. Maria della Pace, Campanile e ruderi della chiesa di Sant’Andrea Antica Collegiata, chiesa della SS. Annunziata detta di San Costanzo, i Torrioni).

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *