Home Cultura Libri: esce da Annulli «La seconda forma del sogno» di Marco Saverio Loperfido e Alfonso Prota
Libri: esce da Annulli «La seconda forma del sogno» di Marco Saverio Loperfido e Alfonso Prota

Libri: esce da Annulli «La seconda forma del sogno» di Marco Saverio Loperfido e Alfonso Prota

0
0

Torna nelle librerie con un nuovo romanzo (il quarto per la casa editrice Annulli Editori) a un anno esatto dall’uscita della sua ultima opera, Cronache metafisiche. Lo fa, questa volta, in compagnia di Alfonso Prota, illustratore, pianificatore territoriale, autore ed attore teatrale, musicista, docente al Master Narratore di Comunità dell’Università degli Studi della Tuscia.

Insieme i due, l’uno con le parole, l’altro coi disegni, hanno dato vita alla storia polifonica incastrata in questo romanzo: La seconda forma del sogno.

La seconda forma del sogno è la storia di quattro donne: Martina, un’adolescente con disturbi mentali che vive in un paese sul litorale romano; la dottoressa Silvestrelli, che la segue tentando di sperimentare un nuovo metodo di cura; Federica, una studentessa in bilico tra la propria giovinezza infelice e una possibile svolta esistenziale; e Aalina, una donna delle pulizie che si esprime attraverso ermetici e onirici disegni. Quattro vite che s’incontrano e si confondono sul filo della follia, tessendo le loro storie come una treccia che diventa sempre più inestricabile.

Il libro sta per essere distribuito nelle librerie, ma potete già ordinarlo sul sito di Annulli Editori.

Giovedì 16 maggio, alle 18, la Libreria Etruria di Viterbo ospiterà la prima presentazione al pubblico in compagnia dei due autori e dell’editore.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *