Home Cronaca La Viterbo che resiste: al Corso Italia chiudono in tanti, ma finalmente una buona notizia, sabato 16 riapre Nuna Lie
La Viterbo che resiste: al Corso Italia chiudono in tanti, ma finalmente una buona notizia, sabato 16 riapre Nuna Lie

La Viterbo che resiste: al Corso Italia chiudono in tanti, ma finalmente una buona notizia, sabato 16 riapre Nuna Lie

0
0

Parliamo spesso del “dramma centro storico”, della crisi del commercio, dei tanti negozi che chiudono perchè non ce la fanno a restare in piazza. Fa davvero piacere, per una volta, poter rispolverare la nostra rubrica di successo (La Viterbo che resiste, copiatissima in questi mesi da molte altre testate) per evidenziare l’apertura, o meglio la riapertura di un esercizio commerciale in pieno centro, in corso Italia.

Sabato 16 marzo infatti riapre Nuna Lie (corso Italia 112/114), marchio già molto in città con una gestione inedita ed una squadra di addette alla vendita molto preparata e cortese, esperta nello stare in pubblico e nel far sentire a suo agio il cliente.

Nata nel 2003, Nuna Lie è una azienda italiana che opera da oltre dieci anni nel mercato del fashion retail con un approccio dinamico al business, presentando una nuova interpretazione dello shopping fondata sul rinnovo costante delle collezioni e su prodotti di qualità a prezzi competitivi. Grazie a queste scelte imprenditoriali, Nuna Lie ha incrementato negli anni la sua presenza sul territorio nazionale e internazionale con formule di sviluppo sia diretto che franchising arrivando ad avere quasi 100 punti vendita monomarca.

“Con oltre 900 articoli a stagione, Nuna Lie ha fatto della filosofia fast fashion il suo punto di forza primario, producendo collezioni che mescolano colori, stili e modelli e prendono ispirazione in tempo reale dal mondo della moda e dal gusto delle donne italiane. La produzione rapida e il riassortimento in tempo reale dei modelli più venduti, nonché l’inserimento settimanale di nuovi prodotti hanno fatto sì che le clienti Nuna Lie riconoscano nel brand un punto di riferimento per rinnovare il loro guardaroba ogni settimana, portandole a visitare spesso il punto vendita sapendo di trovare, ogni volta, un ventaglio di proposte differenti. I prodotti Nuna Lie sono attenti alla vestibilità, adatti ad essere indossati ogni giorno, ma pensati per sapersi distinguere. Le collezioni esaltano la femminilità di ogni donna, anche nelle linee più casual, senza rinunciare alla praticità e alla dinamicità”, recita il comunicato stampa nazionale della azieda che noi pubblichiamo come materiale informativo e non come redazionale.

Non resta che formulare i nostri migliori auguri di buon lavoro e di grande successo alla “proprietà” e al personale del rinnovato Nuna Lie, sperando che nel frattempo il loro esempio possa essere seguito da molti altri aspiranti piccoli e medi imprenditori in grado di continuare o riprendere ad investire nel centro storico.

(la foto è relativa ad uno dei tanti negozi della catena nazionale Nuna Lie

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *