La sicurezza dovrà essere una priorità anche per Decathlon: un po’ di vento in più e (pare) sia caduta pericolosamente l’insegna, che faranno a Trieste con la bora?

Mesi e mesi di sussurri, indiscrezioni prima dell’apertura, poi in mezzo anno due incidenti che potevano costar cari: come scritto ieri da viterbonews24.it e ripreso oggi dal Corriere di Viterbo pare che per  il forte vento abbia nuovamente rischiato di cadere l’insegna grande di Decathlon a Via Garbini, traballando a lungo prima di essere messa a posto e, ( sembra), rinforzata dagli operai  addetti. Lo scorso novembre, si ricorderà, sempre per il maltempo l’intera insegna era crollata abbattendosi sopra il tettuccio di una macchina e, per pura fortuna, non provocando danni seri. Insomma, non è che ci voglia tanto per mettere a rischio l’insegna del Decathlon di Viterbo, toh, una raffica di vento più intensa e si rischia grosso: uno si chiede poi come si difenderanno i mega mercati gemelli di Trieste ( con la bora..) e zone limitrofe, saranno già stati chiusi per  questioni precauzionali, useranno mastici unici e a prova di bombardamento? A parte gli scherzi, se fosse appurato come vero quanto scritto in grande evidenza dalle due testate Decathlon Viterbo farebbe bene forse a porre più attenzione al tema sicurezza perchè l’affidabilità e la professionalità di un marchio si vede anche da questo e la società ha sicuramente i mezzi e la professionalità per disimpegnarsi in queste situazioni nel migliore dei modi: comunque, intanto, finiamola con una battuta,  nelle giornate di forte maltempo aggiratevi con molta circospezione da quelle parti,  ci sarà sempre una bella giornata di sole per una mega spesa più tranquilla.

NB Le nostre considerazioni nascono da quanto riportato da viterbonews24.it e corriere di viterbo: se le ricostruzioni dei due giornali fossero state arbitrarie o non  fedeli, parzialmente o totalmente,  alla realtà,  perderebbero di senso e significato.

(p.b.)

Foto Viterbonews24.it

 

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *