Home Politica La polemica, la Frontini attacca Rossi: “La sua assenza oggi in consiglio ha fatto passare l’aumento della Tari”
La polemica, la Frontini attacca Rossi: “La sua assenza oggi in consiglio ha fatto passare l’aumento della Tari”

La polemica, la Frontini attacca Rossi: “La sua assenza oggi in consiglio ha fatto passare l’aumento della Tari”

0
0

Da parte di Barelli, Rossi e Viva Viterbo c’era  stato nei giorni scorsi un invito alla collaborazione alle altre liste civiche: le prime risposte al loro appello non sembrano essere state particolarmente positive per i “vivaisti. Chiara Frontini non solo non ha raccolto il loro invito, ma oggi ha rivolto dalla sua pagina fb un pesante attacco a Rossi per la sua assenza in consiglio comunale.

“Voi che avete ancora Filippo Rossi tra gli amici di FB- scrive la portavoce del Movimento Viterbo 2020,  potreste chiedergli per quale motivo (neanche) oggi era in Consiglio Comunale dove si discuteva l’aumento della tassa rifiuti e proprio per la sua assenza l’aumento è passato 15 a favore e 14 contrari (premetto che un voto di parità implica il respingimento delle pratiche)? Senza voler fare polemica, ma credo che i cittadini dovrebbero saperlo”. Pare che il leader di Viva Viterbo abbia fatto sapere di aver potuto essere presente per un impegno improrogabile, una testimonianza in Tribunale.

Ma la polemica potrebbe continuare nei prossimi giorni, e allontanare definitivamente la prospettiva, già non facile, di un dialogo tra Viterbo 20 20 e Viva Viterbo.

(p.b.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close