Home Cronaca La morte di Maria Sestina Arcuri: “Maria caduta dalle scale? Mah, il ragazzo beveva”, la mamma della giovane vittima a “Chi l’ha visto?”
La morte di Maria Sestina Arcuri: “Maria caduta dalle scale? Mah, il ragazzo beveva”, la mamma della giovane vittima a “Chi l’ha visto?”

La morte di Maria Sestina Arcuri: “Maria caduta dalle scale? Mah, il ragazzo beveva”, la mamma della giovane vittima a “Chi l’ha visto?”

0
0

Ieri l’altro Maria Sestina Arcuri, la ragazza morta in seguito a una presunta caduta dalle scale a Ronciglione, avrebbe compiuto 27 anni. Lo ricorda Chi l’ha Visto? provando a far luce su due mesi di indagini. Ai microfoni della trasmissione di Rai Tre, la mamma della giovane parrucchiera racconta del rapporto tra la figlia e il fidanzato Andrea Landolfi. La versione del giovane non convince né gli inquirenti né i familiari.

Landolfi, che si dichiara innocente e sofferente per la morte della compagna, ha raccontato di una caduta dalle scale, ma le lesioni e i traumi non sarebbero compatibili. Andrea era geloso e aggressivo e pretendeva che Sestina lasciasse il lavoro che amava per chiedere il sussidio di disoccupazione, proprio come aveva fatto lui. Nella notte tra il 3 e il 4 febbraio i due erano stati visti in un pub mentre discutevano. La mattina dopo, la disperata corsa all’ospedale dopo la caduta.

Landolfi era stato denunciato in passato per maltrattamenti e beveva così tanto da spingere Sestina a lasciarlo, ma la famiglia del ragazzo l’aveva implorata di tornare con lui. «La madre di Andrea potrebbe avermi fatto capire la verità: “Tu andrai a finire con una figlia morta e io con un figlio in galera”. Io spero che chi di dovere scopra che cosa è successo a mia figlia e dia pene più severe affinché nessun’altra madre debba piangere per la morte della propria figlia», ha concluso la mamma di Sestina.  «Sono tranquillissimo, mi affido alla giustizia», le parole di Landolfi.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *