Home Politica Viterbo-Comune, Arena adora tanto la Bufalini da sostituirla con la Salcini: il capogruppo leghista arriverà a Palazzo con un carretto trainato da animali ( con targa) o a cavallo?
Viterbo-Comune,  Arena adora tanto la Bufalini da sostituirla con la Salcini: il capogruppo leghista arriverà a Palazzo con un carretto trainato da animali ( con targa) o a cavallo?

Viterbo-Comune, Arena adora tanto la Bufalini da sostituirla con la Salcini: il capogruppo leghista arriverà a Palazzo con un carretto trainato da animali ( con targa) o a cavallo?

0
0

Che ci volete fare sono cose che succedono: Arena era talmente soddisfatto del lavoro svolto dall’avvocato Bufalini che l’ha sostituita con la capogruppo leghista Salcini: si sa, quando uno è contento pienamente di una persona se la scrolla di dosso, è normale.

L’assessorato alla agricoltura lo cercava, lo bramava da tempo la consigliera Salcini che così festeggia l’ulteriore exploit leghista di ieri: ovviamente la Salcini è una idealista, avrà voluto essere nominata per pura passione, per dare il suo contributo senza secondi fini o interessi suoi o familiari da coltivare (è il caso di dire così…).

Ora l’assessorato è tutto suo, ci arriverà sopra un carretto trainato da animali con relativa targa apposta? Ma no, vedrete, raggiungerà Palazzo dei Priori a cavallo, fa scena e poi uno da procurarselo lo trova sempre, no?

(p.b.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *