Home Politica Il caso: dà forfait Melilli, salta il consiglio provinciale di venerdì, è caos totale nel Pd viterbese
Il caso: dà forfait Melilli, salta il consiglio provinciale di venerdì, è caos totale nel Pd viterbese

Il caso: dà forfait Melilli, salta il consiglio provinciale di venerdì, è caos totale nel Pd viterbese

0
0

Rinviata l’importante direzione provinciale Pd di venerdì prossimo: il segretario regionale  ha chiesto lo spostamento a data da destinarsi  perchè non sarebbe potuto essere presente e la  situazione è talmente ingarbugliata e difficile da leggere che va monitorata a livello centrale.

Le due fazioni contrapposte in questo momento sono sopraffatte dall’odio che provano l’una per l’altra, poi ci si sono messe anche le esternazioni colpevolizzanti di Peppe Fioroni  sabato scorso a peggiorare la situazione.

In questo momento da ogni parte prevale la presunzione di stare dalla parte della ragione a discapito dell’interesse generale: in molti aspettavano le dimissioni del segretario provinciale Egidi che sono puntualmente arrivate, ma che hanno portato solo altra confusione e stress a quello già esistente.

L’alternativa al momento potrebbe essere un gruppo di transizione unitaria per arrivare alla elezione del nuovo segretario, ma gli animi sembrano troppo surriscaldati per trovare un accordo anche a tempo.

E’ caos totale nel Pd viterbese, e questo a neanche due mesi dalla consultazione elettorale per le comunali alla quale  il partito di questo passo può rischiare addirittura di non partecipare in quanto tale.

(pasquale bottone)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close