Home Politica Giunta Arena e “familismo”: neanche un fiato dall’intera opposizione, tutti al mare… tutti al mare?
Giunta Arena e “familismo”: neanche un fiato dall’intera opposizione, tutti al mare… tutti al mare?

Giunta Arena e “familismo”: neanche un fiato dall’intera opposizione, tutti al mare… tutti al mare?

0
0

Ieri clamoroso Family Day del cdx unito (?) a Palazzo dei Priori, si insedia la giunta Arena e ci manca poco che non trovino posto suocere, cognate o tate dei vari portavoce, segretari o facenti funzioni dei partiti… passano 24 ore e l’opposizione che fa?

Nulla, non li si sente nemmeno e neanche sui social: ti aspetteresti che Massimo Erbetti dei 5 stelle un tempo di solito sensibili alla questione morale stia accampato sotto il Palazzo con il megafono in mano a protestare ed invece lo trovi placidamente a postare su Fb “prima le competenze del merito” per non dare addosso alla miracolata compagna d’arte Alessia Mancini (sarà sua amica di famiglia?).

Di Pd e  serriani le tracce sono perse da tempo immemorabile, saranno su qualche isoletta sperduta a bere long drink e a parlare di pace e fratellanza in “costume” e “maglietta rossi”? Chissà… La Frontini e i suoi ci fanno sapere che hanno deciso di non parlare per qualche giorno e dopo tutto il fiato che hanno impiegato nelle scorse settimane li si può anche capire, Casa Pound comunica che nulla sarà perdonato alla giunta. Ok, ma nessuno che si sia arrabbiato  abbia rinunciato al mare per una dichiarazione magari preoccupata o indignata o altro.

Tutto si stempera a Viterbo, e gli agoni si addormentano prima di scoppiare come i politici e i cittadini: ma sì, buone vacanze al ritmo del rilassatissimo ronfare di chi amministra in famiglia e di chi lascia che sia…. aspettando che qualche briciola di potere caschi generosa anche su di lui.

(pasquale bottone)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close