
Federico e Michela scomparsi nel nulla: da domenica non si hanno notizie dei due “fidanzatini”
Non si hanno più notizie da lunedì sera di Federico e Michela: i due “fidanzatini”, dopo aver trascorso il pomeriggio a casa di un’amica della 16enne a Piano di Sorrento (Napoli), intorno alle 19 si sono allontanati insieme e da allora non si sa più nulla di loro e i cellulari sono spenti.
Come si legge sul sito di ‘Chi l’ha visto?’, Michela, alta un metro e 65, occhi e capelli castani, vive con la famiglia a Ticciano, una frazione di Vico Equense (Napoli). Frequenta regolarmente la scuola e prende lezioni di danza. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto grigio, felpa verde militare, leggings neri, scarpe bordeaux marca ‘New Balance’. Verso le 18:30 ha chiamato la madre per dirle che non avrebbe fatto in tempo ad andare alla lezione di danza delle 19:30 e le ha detto anche di sentirsi poco bene. Non ha con sé i documenti.
Federico, 15 anni, è alto un metro e 85 e ha occhi e capelli castani: abita con la mamma a Meta, vicino Napoli. Verso le 17 di lunedì aveva avvertito la madre che non sarebbe andato a calcio e che sarebbe tornato per cena. Quel giorno indossava un parka verde, jeans, scarpe nere e bianche marca ‘Adidas’. Ha con sé uno zainetto colorato marca ‘Adidas.
Le famiglie hanno lanciato diversi appelli sui social e sui media locali, che hanno pubblicato le foto dei due ragazzi.
(adn)
Correlati
Related posts:
- Viterbo sconvolta dal doppio delitto-horror di Santa Lucia: non si hanno notizie del sospettato numero uno, Ermanno Fieno: fuggiasco o suicida?
- Festa annunciata e mai arrivata: non si hanno notizie della convention di Noi con Salvini prevista per fine settembre: era attesa anche la presenza del segretario nazionale
- Napoli, due persone uccise a colpi d’arma da fuoco
- Sembra un horror, ma è realtà: uccisi e avvolti nel cellophane due coniugi a Santa Lucia: principale sospettato uno dei figli, amante di “storie dell’orrore”