Home Spettacoli Eventi: dal 21 al 23 la prima edizione del Tuscia Comix
Eventi: dal 21 al 23 la prima edizione del Tuscia Comix

Eventi: dal 21 al 23 la prima edizione del Tuscia Comix

0
0

Dal 21 al 23 settembre 2018, la città di Viterbo sarà teatro del più grande evento sui generi della Provincia. Le piazze del centro faranno da cornice a spettacoli di falconeria, rievocazioni di battaglie storiche, danze sui trapezi e tanto altro…. Le vie cittadine saranno invase da centinaia di Cosplay che contagieranno tutti con la loro allegria multicolore. L’Associazione ‘ Voglia di fare’ presenta il Tuscia Comix.

Migliaia di ragazzi di tutte le scuole del comprensorio, dalle elementari fino alle superiori, faranno esperienza didattica diretta con fumettisti di rilevanza nazionale e non, trasformando la Chiesa di

S.Egidio e Sala Gatti in laboratori dove poter apprendere il meraviglioso mondo della fumettistica in tutte le sue sfaccettature.
Ma c’e di più, mostre, convegni, stand…..il tutto allietato dalla musica travolgente dei gruppi nazionali delle sigle dei cartoon moderni e non.

Tutto questo e molto altro ancora per rendere questi tre giorni un’esperienza indelebile nel cuore di tutti coloro che Vi parteciperanno e che valorizzeranno al meglio la splendida città di Viterbo.  L’Associazione ‘ Voglia di fare’ è lieta di invitarVi al Tuscia Comix

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close