Home Politica Comunali, – 4 al ballottaggio: tutto pronto per il comizio a Piazza del Teatro di Salvini, Contardo (Lega): “Questa piazza la riempiamo”
Comunali, – 4 al ballottaggio: tutto pronto per il comizio a Piazza del Teatro di Salvini, Contardo (Lega): “Questa piazza la riempiamo”

Comunali, – 4 al ballottaggio: tutto pronto per il comizio a Piazza del Teatro di Salvini, Contardo (Lega): “Questa piazza la riempiamo”

0
0

Il rapporto tra Umberto Fusco ed il ministro Salvini continua ad essere di grande stima ed amicizia reciproca: non è un caso che il leader nazionale della Lega venga a Viterbo per la seconda volta in pochi mesi, l’asse funziona a meraviglia.

Sono ore di attesa e di febbrile organizzazione per i leghisti viterbesi in vista dell’appuntamento di domani giovedì 21 giugno a Piazza del Teatro.

Impegnatissimo per l’occasione anche il vice-sindaco in pectore Enrico Maria Contardo che ha controllato i lavori per l’installazione del palco: “Tutto pronto- ci fa sapere Contardo- domani questa piazza la riempiamo, statene certi”.

Salvini a Viterbo per Arena sindaco, un appuntamento molto atteso in città, la conclusione della campagna elettorale vera e propria, poi la festa finale di venerdì a Prato Giardino per il cdx. (r.s.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close