Home Politica Comunali: Signori, chi è in lista, ora gli elenchi dei candidati ci sono tutti e il progetto epta-civico di Santucci diventa “mono-lista”
Comunali: Signori, chi è in lista, ora gli elenchi dei candidati ci sono tutti e il progetto epta-civico di Santucci diventa “mono-lista”

Comunali: Signori, chi è in lista, ora gli elenchi dei candidati ci sono tutti e il progetto epta-civico di Santucci diventa “mono-lista”

0
0

Ecco la lista di Fondazione per la Tuscia che chiude la due giorni di comunicazione no stop dei candidati: abbiamo scelto di non pubblicare tutti gli elenchi perchè sono facilmente reperibili sui siti e sulle pagine fb dei partiti.

Avremo modo di parlare di tutti non appena inizierà la campagna elettorale delle proposte e dei programmi e non più quella dei nomi ripetuti all’infinito e dei cosiddetti “tavoli”. Appena ci è arrivata la lista di Santucci abbiamo solo notato che  trattavasi di una e non di 8, quindi il famoso “progetto epta-civico” presentato qualche tempo fa non ha ancora avuto probabilmente i tempi tecnici giusti per venire fuori, dovremo aspettare probabilmente la prossima occasione.

Ringraziamo il leader di Fondazione anche per aver aver scelto la sintesi, solo 32 nomi, rispetto agli oltre 600 previsti, gliene saremo grati a lungo, sarebbe stato difficile capirci qualcosa.

Ora tutti al lavoro partiti, liste e movimenti per la conquista di Palazzo dei Priori, speriamo nella fuoriuscita di eccellenze incoraggianti in campagna elettorale, qualcuna già ce n’è, poi vediamo cosa riusciranno a fare gli esperti in riciclo delle sporadiche (?)  tracce di stantio presenti qua e là, alcune  pure di odore non particolarmente gradevole. Tutti al lavoro, al lavoro!!

(p.b.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close