Home Politica “Comunali”: “Sgarbi può fare il sindaco gratis, ha lo stipendio da parlamentare”, la nota di Lillo Di Mauro (Lista “Sutri”)
“Comunali”: “Sgarbi può fare il sindaco gratis, ha lo stipendio da parlamentare”, la nota di Lillo Di Mauro (Lista “Sutri”)

“Comunali”: “Sgarbi può fare il sindaco gratis, ha lo stipendio da parlamentare”, la nota di Lillo Di Mauro (Lista “Sutri”)

0
0

Riceviamo e pubblichiamo integralmente questa nota esclusiva inviataci dal candidato sindaco della civica “Sutri” Lillo Di Mauro alle prossime comunali che si terranno il 10 giugno nella cittadina laziale 

 

Che un critico d’arte come il prof. Sgarbi si interessi alla nostra città non può che fare piacere. Sutri ha bisogno del contributo di tutti, ma ha anche bisogno di essere amministrata da persone che la conoscono, che ne conoscono i problemi e sanno quali sono gli interventi prioritari da programmare. Ho sempre sostenuto e ne sono convinto, che Sutri ha grandi potenzialità per la sua storia millenaria e per le vestigia che conserva e può aspirare ad essere una importante meta turistica e culturale.

Non a caso il nostro programma dedica molto spazio a questi temi. Ma sappiamo anche che per arrivare ad incrementare il turismo c’è necessità di intervenire strutturalmente sul recupero del centro storico ormai fatiscente, sulle strade impraticabili, sull’impianto idrico e fognario, sui servizi, non c’è raccolta differenziata, deve essere rivista tutta la viabilità, creati scambi e collegamenti con il centro storico, ecc….

Un lavoro immane che richiede dedizione quotidiana oltre che reperimento di fondi. Inoltre sono convinto, per i tempi di incertezza e problemi che viviamo, che i cittadini abbiano bisogno di un sindaco amico, che sappia accogliere e rassicurare, gentile e amorevole, che sappia guidarli come può essere un padre. Comunque siamo gente accogliente che non respinge alcuna proposta costruttiva che abbia come obiettivo migliorare e rilanciare la nostra città di cui siamo orgogliosi, pertanto, se il prof. Sgarbi vorrà candidarsi presentasse le sue proposte e ci confronteremo civilmente come avviene in democrazia.

Per quanto riguarda la rinuncia al compenso dico al prof. Sgarbi che è facile rinunciarvi quando si prendono 15.000,00 euro al mese come parlamentare, io sono un operatore sociale, per dedicarmi quotidianamente alla mia città dovrei lasciare il mio lavoro e rinunciare al mio stipendio di 1.500 euro. Informo inoltre il prof. Sgarbi che a Sutri sono in corsa tre liste: “Sutri” la civica di cui sono capolista, una lista PD + Forza Italia, di cui è capolista la segretaria locale di Forza Italia Martina Salza,  dal vice sindaco e un consigliere entrambi PD che si sono divisi dalla maggioranza che attualmente governa il paese, ed una dei centristi di Cesa e Fitto.

LILLO DI MAURO CAPOLISTA DELLA CIVICA “SUTRI”

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close