Home Politica Comunali: Paola Celletti candidato sindaco della lista Lavoro e Beni Comuni
Comunali: Paola Celletti candidato sindaco della lista Lavoro e Beni Comuni

Comunali: Paola Celletti candidato sindaco della lista Lavoro e Beni Comuni

0
0

Consultazioni e decisioni dal basso, assemblee pubbliche, partecipazioni dirette e riunioni di comitato: così ha stilato il suo programma la lista Lavoro e Beni Comuni che ha presentato oggi il candidato a sindaco della città.

Una donna, Paola Celletti,  “compagna, sempre in prima linea, che ha deciso di accettare questa difficile sfida, una donna che è la personificazione dell’anti-leaderismo” così accolta dai colleghi di partito.

“C’è bisogno di un cambio di passo e di prospettiva  per questa città, le amministrazioni sia di destra che di sinistra che si sono alternate negli ultimi vent’anni  ci hanno consegnato una Viterbo degradata. Non appoggeremo nessun partito politico, questa è la lista dei cittadini indignati”.

Un programma denso di cambiamenti: “il primo è il lavoro, un lavoro duraturo e dignitoso pieno di diritti non occasionale e “festivaliero” come definito dalla stessa Celletti.

Riutilizzazione e riqualificazione degli oltre 140 immobili inutilizzati, valorizzazione del sistema termale istituendo anche  convenzioni con l’Inps,  recupero edilizio del centro storico, gestione pubblica dei beni comuni, raddoppio ferrovia Viterbo-Roma e interramento del tratto che attraversa la città , istituzione di un mercato coperto, restyling dei quartieri Santa Barbara e San Faustino, revisione del desueto piano regolatore.

Tanti soldi in cantiere (speriamo) per trasformare completamente la città .

(benedetta ferrari)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close