Home Politica “Comunali”: Marini: “Se Sabatini mi chiama per la sua lista civica, una mano gliela do”
“Comunali”: Marini: “Se Sabatini mi chiama per la sua lista civica, una mano gliela do”

“Comunali”: Marini: “Se Sabatini mi chiama per la sua lista civica, una mano gliela do”

0
0

“Certo, se mi chiama una mano gliela do”, l’ex sindaco Marini se gli chiedi della possibile lista civica di Daniele Sabatini, non si tira indietro, conferma la sua vicinanza all’ex consigliere :”Aveva 24 anni – ricorda- quando gli affidai l’assessorato ai servizi sociali del Comune per farlo subito venire a contatto con le realtà più disagiate della sua città, Daniele le conosce bene, anche per questo è già diventato un ottimo politico”.

“Parliamo del candidato più votato- prosegue Marini- che ha preso più di duemila voti e che ha diritto ad essere preso in considerazione come sindaco, che io porterò al tavolo del regionale del cdx, dove si prenderanno le decisioni assieme al locale.

Se Forza Italia è ancora il primo partito lo deve anche a lui”. “Certo- conclude l’ex sindaco, Sabatini pensa di mettere insieme una due liste che lo supportino come candidato sindaco, ma l’aspirazione sarebbe quella di poter rappresentare come papabile primo cittadino tutto il centrodestra: se quest’ultimo non accetterà la nostra proposta, comunque rimarremo sempre all’interno del cdx, i nostri valori sono quelli, non siamo intenzionati a rinunciarvi”.

(p.b.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close