Home Politica Comunali: E vissero insieme uniti e contenti… il cdx ritrova lo spirito di coalizione e “benedice” Arena sindaco:”Non avevo mai perso la fiducia”
Comunali: E vissero insieme uniti e contenti… il cdx ritrova lo spirito di coalizione e “benedice” Arena sindaco:”Non avevo mai perso la fiducia”

Comunali: E vissero insieme uniti e contenti… il cdx ritrova lo spirito di coalizione e “benedice” Arena sindaco:”Non avevo mai perso la fiducia”

0
0

Sembra fatta, dopo l’ennesima giornata di chiacchiericci incontrollati, di veleni e (possibili) lunghi coltelli in queste ore l’intesa dell’intero cdx sul candidato forzista Arena è stata ratificata a livello nazionale. Si arriva da dove si era partiti, insomma, dopo una circumnavigazione lunga e perigliosa che magari ci saremmo tutti potuto evitare, ma tant’è … Arena al telefono scherza, è di buon  umore (più che comprensibile dopo quello che ha vissuto”).

“Guardi (ride) – dice-  le hanno riferito male, sono stato scelto come sindaco di Vallerano, a me è toccato questo comune…”.

A me risulta Viterbo, pensi…. 

(ride) “E va bè, forse ha ragione lei, ma io non so ancora nulla di ufficiale, siamo all’ufficioso, anche se ho ragione di ritenere….. fondato”.

Ora potrà rilassarsi per qualche ora …. 

“Devo ammettere che è stato un periodo molto stressante e impegnativo, ho dovuto dar fondo a tutto il mio self control per andare avanti spedito, sì, non è stato per niente facile”.

Una candidatura “sudata” si potrebbe dire…

“Con momenti molto complicati e altri molto meno, ma io devo dire non ho mai perso la fiducia in un esito finale che vedesse la coalizione andare insieme alle comunali”.

Con lei primo cittadino …

(ride) “Mi sono messo a disposizione di tutto lo schieramento, con la massima serenità, aspettando la giusta intesa comune, sono  contento di poter rappresentare tutti, ce la metterò tutta”.

(pasquale bottone)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close