Home Politica “Comunali”: …. e Fratelli d’Italia schierò la prima punta al centro dell’attacco, Claudio Ubertini
“Comunali”: …. e Fratelli d’Italia schierò la prima punta al centro dell’attacco, Claudio Ubertini

“Comunali”: …. e Fratelli d’Italia schierò la prima punta al centro dell’attacco, Claudio Ubertini

0
0

Fratelli d’Italia per le prossime comunali conferma l’attacco a tre punte, ma arretra leggermente Paolo Bianchini nel ruolo di mezzala e Luigi Maria Buzzi lo sposta a destra come esterno avanzato e lancia al centro dell’attacco come bomber Claudio Ubertini.

Quest’ultimo avrà quindi il compito di far goal al tavolo del cdx, è lui il candidato sindaco della formazione guidata da Rotelli. Se ottiene la nomina sicuramente aspirerà al ruolo di capocannoniere della prossima consiliatura, se non ci riesce giocherà sicuramente in attacco all’interno dello schieramento.

Ubertini d’altronde è un centravanti classico col fiuto del goal, interista da sempre, il suo modello è Icardi, ma deve essere cresciuto con “Bonimba” Boninsegna per come aggredisce l’area di rigore: chissà dove lo faranno giocare i vertici della coalizione, per Rotelli &C è il centrattacco di sfondamento, bisognerà vedere come decideranno di metterlo in campo tutti gli altri, se prima punta, se al  fianco di un Arena regista avanzato, di un Santucci mezz’ala sinistra e di un Contardo interno di centrocampo.

In ogni caso saranno tutti titolari, bisogna solo vedere a questo punto chi dovrà spingere in rete le palle che gli forniranno i compagni, prima o poi lo sapremo, tranquilli…

(pasquale bottone)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close