Home Politica Comunali: Chiara Frontini sempre più “regina” dei commercianti, anche lo “storico” Angelo Barghini si candida con lei
Comunali: Chiara Frontini sempre più “regina” dei commercianti, anche lo “storico” Angelo Barghini si candida con lei

Comunali: Chiara Frontini sempre più “regina” dei commercianti, anche lo “storico” Angelo Barghini si candida con lei

0
0

Mentre i tradizionali partiti c’è da dire si gingillano un po’ troppo nella scelta del candidato sindaco, da un anno e mezzo Chiara Frontini e i suoi ventiventini sono in giro minimo 10 ore al giorno per la città, battendo vie, quartieri punto per punto e raccogliendo anche gli sfoghi e le segnalazioni dei cittadini.

Dove li porterà questo iper-attivismo non è dato sapere, ma la cosa è innegabile e va segnalata.

In questo modo la Frontini è riuscita a venire a contatto con ampi strati di popolazione e ad ottenere anche l’insospettabile viatico di personaggi autorevoli della scena  cittadina.

Se c’è una categoria di persone che è letteralmente conquistata dalla giovanissima leader è poi quella dei commercianti che in massa stravedono per lei: tanto che uno dei nomi storici in tal senso, Angelo Barghini (nella foto, presa da fb)  di Piazza Fontana Grande, proprietario dell’omonimo negozio di articoli sportivi, ha deciso di darle una mano, candidando con la sua lista.

Sembra anzi che il Barghini abbia già iniziato anche la sua personale campagna elettorale nel quartiere, anche se la notizia è ancora ufficiosa.

Chiara Frontini sempre più regina  dei commercianti, ormai dubbio non c’è.

(p.b.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close