Home Politica Comunali: Chiara Frontini accende i toni: “Sfiderò Arena al confronto nelle piazze della città”
Comunali: Chiara Frontini accende i toni: “Sfiderò Arena al confronto nelle piazze della città”

Comunali: Chiara Frontini accende i toni: “Sfiderò Arena al confronto nelle piazze della città”

0
0

Breve conferenza stampa per Chiara Frontini, oggi a mezzogiorno, presso la sede di Viterbo 2020 in via Cavour. Presente la sua squadra, festante dopo l’ottimo risultato raggiunto domenica scorsa.

“Nel 1240 Viterbo si liberò dall’assedio di Federico II, oggi può liberarsi dalla vecchia politica” queste le parole della Frontini, che sintetizzano il suo lavoro degli ultimi sei anni.

La convinzione è conseguente al numero di voti ricevuti, che fanno di Viterbo 2020 la prima forza politica della città, nonostante le due liste “nate soltanto perché troppa gente desiderava partecipare alla tornata elettorale, quindi è stato necessario formare due liste, anziché una”.

Chiara Frontini afferma che “al ballottaggio si riparte zero a zero ed ogni risultato è quindi possibile. Viterbo ha voglia di cambiare, deve soltanto uscire dalla solita logica”

Per chiarire le differenze tra il suo programma e quello dell’altra forza che la vedrà opposta domenica 24 giugno, la leader di Viterbo 2020 invita ad un pubblico dibattito senza alcun moderatore, da tenersi in piazza con la partecipazione della gente, Giovanni Arena.

Le viene chiesto se l’ex sindaco Giancarlo Gabbianelli potrebbe entrare nell’esecutivo, ma la risposta è negativa.

Si fa riferimento, su domanda della stampa presente, a cosa sia successo domenica ai seggi, dopo la polemica nata sui social che l’ ha coinvolta.

Lei risponde testualmente:<La macchina  del fango è entrata in azione. Ma io non sono preoccupata, perché nessuno mi ha arrestata né allontanata, sono soltanto andata a votare>.

La candidata sindaco non intende al momento mettere in piedi azioni legali, anche se si riserva di pensarci ad urne chiuse.

Ringraziando gli oltre 5000 elettori, saluta con un “andiamo a vincere la città”.

 

Daniela Proietti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close