Home Cronaca “Caccia all’uovo” e Prato Giardino diventa luogo di svago e divertimento per grandi e bambini: Viterbo Civica, un’altra delle sue….
“Caccia all’uovo” e Prato Giardino diventa luogo di svago e divertimento per grandi e bambini: Viterbo Civica, un’altra delle sue….

“Caccia all’uovo” e Prato Giardino diventa luogo di svago e divertimento per grandi e bambini: Viterbo Civica, un’altra delle sue….

0
0

Un po’ di buona volontà e capacità di organizzazione ed anche i traguardi che sembrano più lontani e difficili diventano raggiungibili: pensiamo a Prato GIardino, fino  a poco fa parco border line poco frequentato e abbandonato oggi rientrato al centro dell’attenzione dei cittadini.

“Caccia all’uovo” e mamme e bambini, curiosi, in gran numero,  si ritrovano nello spazio cittadino  a giocare, correre o semplicemente passeggiare nello spazio verde cittadino e poi il divo dei più piccoli (ma non solo) Mammo Rappo, eccolo lì a tenere desta l’attenzione di tutti, in concerto, con la consueta energia.

Collaborano i giostrai di Pecorella, associazioni e gruppi  di amici che hanno raccolto gli appelli di Viterbo Civica e si sono mobilitati per l’occasione: eh sì Matteucci e il suo gruppo ne hanno combinata un’altra delle loro, sì, sono gli stessi di sempre, avevate dubbi che andasse a buon fine?

(r.s.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close