Home Politica Buona Pasqua a tutti! Ma l'”Easter Village” e l’ovetto Kinder gigante a Piazza San Lorenzo dove sono? Chi ha negato questo alla città?
Buona Pasqua a tutti! Ma l'”Easter Village” e l’ovetto Kinder gigante a Piazza San Lorenzo dove sono? Chi ha negato questo alla città?

Buona Pasqua a tutti! Ma l'”Easter Village” e l’ovetto Kinder gigante a Piazza San Lorenzo dove sono? Chi ha negato questo alla città?

0
0

E va bene, buona Pasqua a tutti, siate felici e contenti in totale serenità, anche se un pizzico di delusione noi non possiamo nasconderla; ma come,  stavolta nessun Easter Village, per mamme, babbi, nonne, tate e bambine e un po’ di passeggio bevereccio serale? Nessun angolo della pizza di pasqua o casa della pastiera da visitare? E soprattutto nessun maxi-ovetto Kinder da ammirare in prospettiva guardando Palazzo dei Papi? La kinder, che  aveva diffuso l’immagine di un dolce panorama storico cittadino pieno di pubblicità e di sponsor ci ha già abbandonati? Sono convinto che la colpa non sarà stata del signor C e della sua squadra di attivisti filantropi, ma di qualche gufo invidioso che non  avrà concesso le autorizzazioni e negato alla città una passerella internazionale di arte e cultura del cioccolato al latte per grandi e piccini. Ed è un vero peccato che un evento che sarebbe stato sicuramente memorabile non avrà luogo e l’ovetto kinder panoramico non svetterà sulla città dei papi. L’augurio è che chi  sta cercando di opporsi alla rinascita di Viterbo venga presto messo in minoranza ed il progetto d’avanguardia pasticcero- filantropica riprenda la sua leadership sociale, morale, umana, religiosa cittadina. Magari estendendosi a carnevale, ferragosto,  festa del papà, della mamma e dei nonni, festa dei lavoratori stagisti a reddito zero. Intanto ancora buona Pasqua a tutti ed una Pasquetta di ozio e divertimento!

(pa.bo)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close