Home Politica Alvaro Ricci si ridesta e “spara” : “Tre milioni di euro per le strade!”. Sai i voti in gioco per le elezioni e le file allo studio di Fioroni?
Alvaro Ricci si ridesta e “spara” : “Tre milioni di euro per le strade!”. Sai i voti in  gioco per le elezioni  e le file allo studio di Fioroni?

Alvaro Ricci si ridesta e “spara” : “Tre milioni di euro per le strade!”. Sai i voti in gioco per le elezioni e le file allo studio di Fioroni?

0
0

Non è colpa sua, anche se cerca in tutti i modi di resistere alla tentazione, Alvaro Ricci il suo annuncio lo deve fare: ed ecco oggi pomeriggio ( come riferimento l’house organ della politica viterbese che lo appoggia in tutti i modi ricevendone in campo veline e dichiarazioni allo zucchero filato) prorompere in un “sono stati sbloccati i fondi destinati alla viabilità aeroportuale, avremo finalmente tre milioni di euro per le strade! Li investiremo per la manutenzione straordinaria delle strade e per il miglioramento della viabilità” ( che avrebbe dovuto già esserci, ma non c’è stata). Ovviamente queste altisonanti dichiarazioni cascano sempre a pennello: il comune è in piena crisi politica, dilaniato da abbandoni e incomprensioni interne alla maggioranza e il buon Alvaro deve necessariamente alzare il morale di tutti: anche perchè dichiarare non costa niente e tra soli 15 giorni quanti saranno che seguiranno la cosa per vedere come andrà a finire? E poi, volete mettere 3 milioni in gioco a campagna elettorale iniziata quanti voti possono portare? Vi immaginate la fila che ci sarà allo studio  dell’onorevole Fioroni? Sarebbe bene che il politico di Pianoscarano assumesse due giovani mascherine veline per disciplinare l’accesso al suo “santuario”, non credete? Lo faccia Fioroni, sempre due contratti a tempo determinato con libertà di licenziamento  modello jobs act sarebbero,  e se le ragazze hanno famiglie numerose si immagina i voti ?

(p.b.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close