Home Cronaca Air Show a Montefiascone, prima riunione tecnica alla presenza del sindaco e dell’ass. Notazio
Air Show a Montefiascone, prima riunione tecnica alla presenza del sindaco e dell’ass. Notazio

Air Show a Montefiascone, prima riunione tecnica alla presenza del sindaco e dell’ass. Notazio

0
0

Prima riunione tecnica per la Commissione di sicurezza a terra, in vista dell’Air Show delle Frecce Tricolore che si terrà il 4 e 5 agosto a Montefiascone.

Questa volta non tra le mura prefettizie, ma sulle rive del lago di Bolsena. A fare gli onori di casa il sindaco di Montefiascone, Paolini e l’assessore alla Cultura Fabio Notazio (nella foto).  La commissione,  accompagnata da Oreste Martini (direttore tecnico della manifestazione) alla presenza del  questore Lorenzo Suraci  e il vicario Paolo Di Domenico, ai comandanti di carabinieri e polizia municipale di Montefiascone Antonio Zangla e Luigino Salvatori, insieme ai rappresentanti di 118, vigili del fuoco e capitaneria di porto di Civitavecchia, ha analizzato eventuali criticità e piani di sicurezza da attuare.

“Dobbiamo fare ancora altri incontri, ma speriamo di avere l’ok per metà maggio- afferma Notazio, assessore alla Cultura di Montefiascone- tutto sta procedendo per il meglio siamo fiduciosi”.

Il giovane e dinamico assessore si augura di poter  iniziare al più presto a organizzare  le due giornate, curandone i minimi dettagli, perché tutto sia perfetto per questo evento di risonanza nazionale e ci svela  una piccola indiscrezione: “Possibili madrine della manifestazione saranno Belen Rodriguez, Barbara D’Urso o l’ ex velina Federica Nargi”.

Gli intervenuti (maschi)  ringraziano anticipatamente.

(benedetta ferrari)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close